In occasione del nostro 10° anniversario, vogliamo regalare il sito a una Onlus del territorio. A decidere quale Onlus sarai proprio tu!

Nel 2021 Oplà compirà 10 anni, un piccolo grande traguardo raggiunto soprattutto grazie alla fiducia che i tanti clienti di questi anni hanno riposto in noi e nella nostra professionalità.
Ora che siamo arrivati fin qui desideriamo restituire al territorio un po’ di quello che abbiamo ricevuto, regalando un sito nuovo di zecca a una Onlus operante nella provincia di Biella.

Perché una Onlus?

In questi 10 anni abbiamo avuto più volte occasione di collaborare con Onlus operanti in vari ambiti del terzo settore, e questo ci ha dato la possibilità di venire in contatto con la passione ma soprattutto la grandissima determinazione con cui gli operatori portano avanti i propri progetti in aiuto del prossimo, a volte con davvero pochi mezzi economici a disposizione.

Abbiamo visto da vicino come si lavora in una Onlus, i problemi quotidiani che bisogna affrontare, ma anche le piccole grandi soddisfazioni che un lavoro, spesso volontario e gratuito, riesce a regalare quando i progetti vanno in porto e le persone a cui sono rivolti riescono a migliorare la propria condizione di vita.

Ecco perché vogliamo che il nostro regalo di compleanno sia rivolto una delle tante Onlus che operano sul territorio, per farsi conoscere, raccontare la propria attività e raccogliere sostegno e fondi per il proprio futuro operato.

Scorri la gallery dei nostri siti e scopri come lavoriamo.

Come sarà il sito che regaliamo?

La Onlus a cui sceglieremo di fare questo regalo riceverà un sito con queste caratteristiche:

  • 4 pagine: home, chi siamo, attività/servizi, contatti
  • responsive, cioè facilmente navigabile anche dai dispositivi mobili (telefono e palmari)
  • in regola con le norme di legge (legge privacy, GDPR, cookie policy, riferimenti societari)
  • sicuro, perché protetto da intrusioni e attacchi malevoli, sempre più frequenti in rete
  • gestibile in autonomia: una volta online, con una breve formazione da parte nostra, il sito potrà essere aggiornato in modo semplice e intuitivo dagli operatori della Onlus
  • bello ed efficiente
  • fatto con passione da Oplà ?

Inoltre, una volta messo online, forniremo al sito assistenza e manutenzione GRATUITA per tutto il 2021!

Articolo su La Stampa

Articolo uscito su La Stampa, Biella il 18 dicembre 2020

A decidere quale Onlus beneficerà di questo regalo sarai proprio tu

Poiché non abbiamo la pretesa di conoscere così bene la realtà delle Onlus biellesi, vogliamo che siate voi, clienti, amici o chiunque venga a conoscenza di questa iniziativa, a segnalarci una Onlus a vostro parere meritevole di ricevere il nostro regalo.

Per farlo sarà sufficiente compilare entro il 31 gennaio 2021 il modulo che mettiamo a disposizione, indicando i riferimenti della Onlus, che avrà come unica condizione quella di avere sede in provincia di Biella.
Nel corso del mese di febbraio 2021 valuteremo le proposte ricevute per scegliere, a nostro insindacabile giudizio, la Onlus a cui regalare un nuovo sito firmato Oplà.
La Onlus beneficiaria del regalo avrà modo di sfruttare il proprio dono entro il 31 dicembre 2021.

Segnala ora la tua Onlus del Cuore!

Quindi, non aspettare: fai del bene a chi fa del bene. Compila ora il modulo e segnala la tua Onlus del Cuore, la quale non dovrà avere nessuna caratteristica particolare, tranne quella di avere sede in provincia di Biella.

Se non conosci nessuna Onlus, puoi comunque contribuire segnalando questa iniziativa ad amici e conoscenti, come? Semplice! Condividendo questa pagina per mail o sui social con i tasti che trovi qui sotto 👇

Grazie!

About the Author: Elena Cecconello

Laureata in Scienze della Comunicazione, opera nel settore da oltre 20 anni. È specializzata in marketing digitale.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!

Scriviamo anche noi una newsletter ;-)

Diciamo la verità: non abbiamo più voglia di iscriverci all’ennesima, inutile newsletter. Infatti quella di Oplà è una email che inviamo di tanto in tanto, senza una particolare regolarità, ma solo quando abbiamo qualcosa di realmente utile e interessante da raccontare. Quindi, se ti va, iscriviti!

Grazie! Abbiamo registrato la tua iscrizione.
Purtroppo si è verificato un errore, ti va di riprovare?