Strategia digitale
Primi è meglio
Costruiamo la tua strategia digitale
SEO, SEM, social media, link building…tante parole, un unico obiettivo: dare visibilità alla tua presenza on line, permettendo ai clienti di trovarti e vendere i tuoi prodotti.
Noi possiamo aiutarti, sviluppando la strategia digitale migliore per la tua attività, con un giusto budget e senza troppi giri di parole.
Strategia digitale
Primi è meglio
Costruiamo la tua strategia digitale
SEO, SEM, social media, link building…tante parole, un unico obiettivo: dare visibilità alla tua presenza on line, permettendo ai clienti di trovarti e vendere i tuoi prodotti.
Noi possiamo aiutarti, sviluppando la strategia digitale migliore per la tua attività, con un giusto budget e senza troppi giri di parole.
Come lavoriamo per te
Il metodo…
Analisi
Per prima cosa studiamo la situazione, a partire dal sito, le pagine sui social media, le newsletter che invii…e verifichiamo ciò che si può migliorare e ciò che è decisamente da cambiare.
Strategia
Quindi disegniamo la strategia migliore rispetto all’attività, gli obiettivi, il budget. In questa fase decidiamo gli strumenti da attivare secondo un piano strategico personalizzato.
Azione
Ora passiamo all’azione: con un adeguato periodo di formazione da parte nostra, della durata variabile secondo le necessità, potrai diventare autonomo nella promozione della tua attività.
Monitoraggio
Ora che la tua strategia digitale è attiva, continuiamo a restare in contatto per un attento monitoraggio delle attività in corso e dei risultati ottenuti, intervenendo quando e dove necessario.
…e gli strumenti
Sito
Se non ce l’hai ancora, realizziamo per te un sito bello e funzionale, oppure ne cureremo il restyling, lavorando su struttura, immagine e contenuti, per renderlo pronto a promuovere la tua attività.
Google
Ormai è noto: farsi trovare su Google è una priorità per alcuni business, e il sito da solo non basta. Serve un’attività molto tecnica, la SEO, a cui dedicare tempo, budget e…pazienza!
Social media
L’interazione e il dialogo con i clienti che avviene sui social media sono oggi parte integrante e vero motore di ogni strategia di marketing a cui ogni impresa, piccola o grande che sia, non può più rinunciare.
Newsletter
Tra gli strumenti di comunicazione, l’email marketing si conferma ancora come uno dei più efficaci: crea traffico, genera contatti e produce conversioni. A patto però di saperlo fare bene.