Il MISE -Ministero per lo Sviluppo Economico mette a disposizione un contributo fino a 10 mila euro per le piccole e medie imprese destinato ad agevolarne la crescita tecnologica.

Si tratta di un’agevolazione prevista per gli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico delle imprese utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

  • migliorare l’efficienza aziendale
  • modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro
  • sviluppare soluzioni di e-commerce ?  Se vuoi saperne di più CONTATTACI!
  • fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
    realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT

A questo link puoi leggere il Bando. Guarda il video per saperne di più.

About the Author: Riccardo Giletta

Opera nel settore informatico dal 1989 come sistemista e project manager. E' stato responsabile della sala macchine di Banca Sella e del gruppo che la gestiva. Ha esperienza nella gestione di grandi parchi di server con particolare attenzione alla sicurezza, ai livelli di servizio erogati e alla business continuity. In Oplà si occupa di Wordpress, SEO e analisi dei dati.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!

Scriviamo anche noi una newsletter ;-)

Diciamo la verità: non abbiamo più voglia di iscriverci all’ennesima, inutile newsletter. Infatti quella di Oplà è una email che inviamo di tanto in tanto, senza una particolare regolarità, ma solo quando abbiamo qualcosa di realmente utile e interessante da raccontare. Quindi, se ti va, iscriviti!

Grazie! Abbiamo registrato la tua iscrizione.
Purtroppo si è verificato un errore, ti va di riprovare?