Mountain Sailing

Project Description

Paolo e Carlo sono amici di vecchia data. Entrambi biellesi, amanti della natura e dell’avventura, si sono presto appassionati alle montagne che li circondavano e non solo.
Negli anni Carlo ha trasformato il suo amore per la montagna in una professione, diventando una delle più apprezzate e qualificate guide alpine.
Paolo invece ha preso strade diverse, orientando nel tempo il suo amore per la montagna verso il mare, tanto da acquistare prima una barca e poi una seconda, Quicksilver.

È stato proprio con l’arrivo di Quicksilver che i destini di Paolo e Carlo si sono riuniti, nell’avventura di Mountain Saling, un modo di viaggiare e far viaggiare le persone unendo la barca e la montagna.

Come racconta Paolo nella bio del sito:

“Finalmente i due modi di vivere la natura, che per anni si sono battuti per avere la mia attenzione si sono mescolati in un unico formidabile colore. La montagna esplorata partendo dal mio piccolo rifugio mobile”.

Siamo entusiasti di aver preso parte anche noi a questa avventura, con la realizzazione del sito, attraverso cui Paolo e Carlo presentano i loro programmi di viaggio per mare e per montagna, con la promessa di far vivere vacanze “perfette, emozionanti e indimenticabili”.

Per crederlo basterà fare un giro sul sito e sognare trascinati dalla magia delle straordinarie immagini di viaggio che lo arricchiscono: pronti per partire?

 

VISITA IL SITO MOUNTAIN SAILING

Latest posts by Oplà Comunicazione (see all)

Project Details

  • CLIENTEMountain Sailing
  • PROGETTOSviluppo Sito